ALTERNANZA SCUOLA- LAVORO

Presentazione  del PROGETTO con l’ Azienda ERICSSON

Si comunica che il giorno mercoledì 09  novembre p.v. si terrà in Auditorium, dalle 13,45 alle 16,45 , la Conferenza dell’azienda Ericsson relativa alla “Presentazione del progetto di Alternanza Scuola-Lavoro e descrizione del business di Ericsson”   per le classi  4°SA – 4°SB – 4°SC , relatore il Dott. Massimo Marocchini  Direttore delle Risorse Umane. Si ricorda che questa Conferenza rientra nelle attività di Alternanza Scuola Lavoro e ha lo scopo di fornire un ampliamento dell’offerta formativa ai nostri discenti. Si raccomanda una partecipazione ordinata e rispettosa da parte di tutti, saranno anche in Auditorium per  assistere alla Conferenza la referente del progetto prof.ssa Adriani e i professori Antonacci , Grenca, Piro. Sarà registrata la presenza dei partecipanti.