Alunna del “Volterra” alle nazionali di Astronomia

iconUn successo per una nostra alunna e per il nostro Liceo alle Olimpiadi di Astronomia. Abbiamo partecipato alle fasi preselettive con un gruppo di ragazzi fra i quali cinque sono stati ammessi alla gara interregionale che si è svolta nel mese di febbraio.  Hanno dimostrato entusiasmo e un serio impegno, seguendo anche un corso pomeridiano di preparazione. Fra i cinque è stata scelta una alunna per partecipare alla finale.

La fase nazionale si svolgerà a Perugia a fine aprile e sarà rivolta agli studenti selezionati in  tutta Italia e appassionati di questa disciplina. Il nostro in bocca al lupo a Laura perché anche in questa gara dimostri pienamente le sue capacità e continui ad ottenere il riconoscimento che merita.