AVVISO – Perfezionamento iscrizione classi prime 2020/21

Si ricorda alle famiglie degli studenti che hanno inoltrato la domanda di iscrizione alle classi prime che dal 28 al 31 gennaio 2020, dalle ore 09:00 alle 12:00, DOVRANNO consegnare in segreteria didattica la seguente documentazione:

1. Copia del Documento di Identità dell’alunno per verificare la residenza (Tabella A dei Criteri di accesso Classi Prime 2020-21)
  2. Pagella del 2° anno della scuola secondaria di primo grado scaricabile dal Registro elettronico
  3. Eventuali certificazioni linguistiche di inglese dichiarate nella domanda (Tabella B dei Criteri di accesso Classi Prime 2020-21)

Si comunica inoltre che la scelta dei compagni di classe potrà avvenire solamente a iscrizione perfezionata.