Decreto di non accoglimento domande di iscrizione classe prima a.s. 2017-18 – Graduatorie

Considerato che sono pervenute a questa istituzione scolastica un numero elevato di domande di iscrizione alle classi prime a.s. 2017-18 e considerata la non sufficiente disponibilità di strutture (aule e laboratori) in rapporto al numero di alunni per accogliere tutte le domande pervenute, visti i criteri di accoglienza deliberati dal Consiglio di Istituto in data 5 dicembre 2016, delibere nn. 22 e23, e la graduatoria redatta secondo i criteri stabiliti dal Consiglio di Istituto, si pubblica l’elenco delle domande non accolte per gli indirizzi PR-SCIENTIFICO e PR-SCIENTIFICO OPZIONE SCIENZE APPLICATE.

Per favorire la tempestiva e regolare iscrizione presso le altre scuole indicate nella domanda, si procederà allo smistamento delle singole domande.

A coloro che non hanno indicato scuole alternative, verrà fornito via mail all’indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda, apposito elenco sulla base delle disponibilità dichiarate dalle scuole stesse.

Le famiglie sono pregate di rispondere tempestivamente per agevolare il buon esito delle iscrizioni.