Esubero iscrizioni a.s. 2018-19

Si comunica che è pervenuto a questo Liceo un numero di domande di iscrizioni per la classe prima dell’a.s. 2018-19 superiore alle disponibilità di accoglimento.

In questi giorni si stanno effettuando controlli a campione sui dati richiesti al fine di elaborare la graduatoria che verrà pubblicata non prima del 14 febbraio.

Le domande non accolte che prevedono un secondo codice meccanografico verranno smistate d’ufficio alla seconda scuola indicata, compatibilmente alle disponibilità; per le altre, le famiglie verranno contattate e dovranno indicare la nuova scuola di destinazione.

L’accettazione delle domande verrà, invece, successivamente comunicate via mail tramite il sistema di iscrizioni online.

Si ricorda alle famiglie che, come da delibera del Consiglio di Istituto, la domanda può essere accettata in ordine di graduatoria a uno degli indirizzi/opzioni del Volterra indicati e quindi non necessariamente al primo.

Per le domande accolte nelle opzioni diverse dalla prima verrà data in seguito comunicazione via mail alle famiglie.