Open Day 14 dicembre 2019

open day

Ieri presso il Liceo Scientifico Voto Volterra è stato organizzato il primo Open Day per le iscrizioni dell’anno scolastico 2020/2021.

Si sono tenuti in Auditorium due turni di accoglienza per le famiglie e gli studenti durante i quali la Dirigente Emilia D’ Aponte ha illustrato il Piano dell’Offerta Formativa della scuola. In tutto l’Istituto, che era completamente visitabile anche senza prenotazioni, erano attivi workshop di presentazione degli indirizzi, dei vari potenziamenti e attività laboratoriali di Fisica e Chimica.

Un grande sforzo organizzativo reso possibile grazie alla collaborazione di docenti, alunni, tecnici e personale ATA. Un bel momento di incontro tra scuola e territorio.

Un ringraziamento alle famiglie e ai ragazzi che sono intervenuti numerosissimi dimostrando, ancora una volta, una grande fiducia nella validità formativa dell’Istituto.

Il prossimo Open Day è previsto per il 18/01/2020 con le medesime modalità.

Open DayOpen Day

Open Day