Concorso di scrittura creativa – bando LIONS CLUB

Lions Club

Si comunica che, come da Bando di Concorso, si è riunita la Commissione di Valutazione formata dalle docenti di Lettere del Liceo Volterra, prof.sse Alemanno Laura e Blasi Patrizia, per procedere alle operazioni di correzione e valutazione degli elaborati presentati dagli studenti partecipanti al concorso letterario di scrittura creativa bandito in collaborazione con il Lions Club di Ciampino.

Il concorso ha visto la partecipazione di n. 4 studenti per la sessione POESIA e di n. 8 studenti per la sessione RACCONTO BREVE.

Dalla correzione e valutazione collegiale degli elaborati, avvenuta secondo i criteri previsti dal bando, risultano le seguenti graduatorie:

Sessione POESIA

1 BARBARISI FEDERICO 4SB 7,50
2 MONDI DANIELE 4I 7,34
3 RAIMONDI VALERIA 4F 7,19
4 GERMANI PATRIZIO 4C 7,05

Sessione RACCONTO BREVE

1 SANTILLO ARIANNA 4H 8,97
2 GENTILE EMANUELE 4G 8,21
3 FABI ANGELA 4SA 7,79
4 SPINA DANIELE 4G 7,27
5 CLERI VALERIA 4I 6,90
6 PASQUALI ILARIA 4I 6,46
7 DELLE CESE SIMONA 4G 6,44
8 RAWAN YASIN 4I 6,29

La commissione si congratula con tutti i partecipanti che hanno evidenziato creatività, competenze e originalità, nonché il desiderio di mettersi in gioco in una competizione letteraria.