Concorso letterario ” Giungi a Emozionarti”

Complimenti ai nostri studenti che si sono distinti nel primo concorso letterario ” Giungi a Emozionarti”, patrocinato dal Comune di Ciampino, che aveva come tema “A spasso per il mio paese”.
Cinque gli studenti del nostro Istituto presenti nei primi tre posti delle varie sezioni. Scopo del concorso era quello di far emergere sentimenti, stati d’ animo, emozioni che legano i nostri giovani ai luoghi in cui vivono.
Tutti i racconti dei vincitori saranno pubblicati all’ interno di un’ antologia.
La cerimonia di premiazione avrà luogo giorno 20 maggio, in videoconferenza presso la Sala Giunta, alla presenza del Sindaco Daniela Ballico e dell’ Assessore alla Pubblica Istruzione Anna Rita Contestabilelocandina