Graduatoria test d’ingresso di inglese

Pubblichiamo i risultati del test d’ingresso d’inglese effettuato il giorno 30 maggio scorso. Di seguito alcune precisazioni per la lettura della graduatoria:

SEZIONI CAMBRIDGE

Nella graduatoria delle sezioni Cambridge alla voce:

• numero ordine alunni corrisponde il numero assegnato a ciascun alunno al momento del test
  • il valore test è relativo al test a riempimento effettuato (su punteggio totale di 50)
  • writing corrisponde alla produzione scritta (punteggio massimo di 30)
  • nella voce titoli sono stati valutati tutti i titoli (certificazioni, frequenza corsi, soggiorni all’estero).

Alla luce dei risultati, quindi, considerate le richieste di iscrizione al percorso Cambridge e considerata la numerosità massima di studenti per classe, non sarà possibile accogliere nelle sezioni Cambridge gli alunni che hanno ottenuto un punteggio complessivo inferiore a 33 (cioè coloro ai quali erano stati assegnati i numeri 26, 62, 53, 29, 52, 27, 40, e 39). Tali alunni e le rispettive famiglie sono convocati per il giorno 13 luglio alle ore 9.30 per effettuare il completamento dell’iscrizione.

SEZIONE INTERNAZIONALE

Le famiglie degli alunni che hanno chiesto di essere iscritti nella sezione Internazionale, verranno contattati il prima possibile dalla coordinatrice, che comunicherà i risultati e suggerirà eventuali approfondimenti. Ricordiamo che i risultati del test d’ingresso per tale sezione non hanno avuto valore selettivo.

Graduatoria ufficiale Cambridge