Simulazione seconda prova Esame di Stato MARTEDI’ 16 MAGGIO 2017

esami di stato

Si comunica che su indicazioni del Dipartimento di Matematica e Fisica la simulazione della seconda prova scritta per gli Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio d’istruzione secondaria di II grado a.s. 2016/2017 per i Licei Scientifici, si svolgerà martedì 16 maggio. Il tempo assegnato allo svolgimento è di sei ore, dalle 8,15 alle 14,15. Si ricorda che gli studenti sono autorizzati ad uscire al termine della prova, la cui consegna non può avvenire prima delle tre ore. I minorenni devono essere prelevati dai genitori. La sorveglianza durante la prova è affidata ai docenti delle classi secondo il regolare orario di lezione. Laddove l’orario non preveda la sesta ora, i docenti del consiglio di classe sono pregati di organizzare la sorveglianza e di comunicare il nominativo del docente in vicepresidenza. Dovendo garantire alle classi quinte una aula dove svolgere in maniera continuativa la simulazione di matematica, per l’intera giornata è sospesa l’organizzazione della didattica per aule disciplinari e le classi quinte saranno collocate tutte al secondo piano della palazzina A. Per quel giorno le lezioni di Materia Alternativa si terranno presso il laboratorio di scienze.