Una studentessa del Volterra alla finale nazionale delle Olimpiadi di Informatica

Il 27 maggio il Comitato Olimpico ci ha comunicato la qualificazione di una nostra studentessa alla finale nazionale delle Olimpiadi Individuali di Informatica.  Dunque anche quest’anno tra i tre studenti del Lazio che hanno superato la selezione regionale ci sarà una rappresentante del Volterra.

Ricordiamo che quest’anno il Volterra è stato anche campione regionale delle Olimpiadi di Informatica a Squadre ed ha rappresentato la regione Lazio alla finale nazionale del 26 febbraio.

Ci congratuliamo con Eleonora e le facciamo i migliori auguri per la finale che avrà luogo in autunno e che la vedrà competere con i migliori studenti di tutta Italia.