Iscrizioni 2024/25

Work in progress

Si raccomanda ai genitori/tutori di verificare che siano debitamente compilati tutti i campi richiesti nella domanda, con particolare riferimento a quelli relativi ai criteri di accoglimento. Si informa che, qualora si rendesse necessario rettificare o integrare i dati, è possibile richiedere a rmps29000p@istruzione.it la restituzione della domanda alla famiglia. Una volta restituita la domanda, lo studente non risulterà più iscritto e sarà necessario inoltrare nuovamente il modulo rettificato.

Si ricorda alle famiglie che per completare la procedura di iscrizione è obbligatorio compilare il modulo Google il cui il link è presente nella domanda di iscrizione, alla sezione “criteri per l’accoglimento delle domande”. Tale link va copiato e incollato sulla barra del browser Google Chrome.

La segreteria didattica scaricherà le domande dopo la chiusura delle iscrizioni, quando non sarà più possibile apportare modifiche.

ISCRIZIONI CLASSI PRIME  – Cliccare sulle immagini
Iscrizioni online
Banner_IoScelgoIoStudio_02 banner_lascuolainchiaro

LE NOSTRE OPZIONI FORMATIVE

LICEO SCIENTIFICO

LICEO SCIENTIFICO OPZIONE CAMBRIDGE IGCSE

LICEO SCIENTIFICO OPZIONE FISICO-MATEMATICA

LICEO SCIENTIFICO INTERNAZIONALE OPZIONE ITALO-INGLESE

LICEO SCIENTIFICO SCIENZE APPLICATE

LICEO SCIENTIFICO SCIENZE APPLICATE CON POTENZIAMENTO INFORMATICA

LICEO SCIENTIFICO SCIENZE APPLICATE CON OPZIONE IGCSE

AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA

PROGETTO LINGUE

iscrizioni1

Sul portale “Iscrizioni on line” le famiglie potranno eseguire la registrazione per ottenere le credenziali di accesso al servizio. La registrazione non è necessaria per chi possiede le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure per coloro che sono già in possesso di credenziali di accesso attivate per altri servizi del Portale Miur.

Work in progress

Sul portale ISCRIZIONI ON LINE del MIUR sarà possibile per le famiglie compilare e inoltrare la domanda di iscrizione on line a partire dalle ore 8:00 del … gennaio 2024 alle ore 20:00 del …. gennaio 2024.

La documentazione richiesta da allegare al modulo di iscrizione a.s. 2024-2025 deve essere allegata esclusivamente tramite modulo google il cui link è indicato a pag. ….. della domanda, nella sezione “criteri per l’accoglimento delle domande”. Successivamente si provvederà a pubblicare sul sito del Liceo l’elenco degli studenti la cui domanda è stata accolta e l’elenco degli studenti esclusi per mancanza di disponibilità.
Non verranno presi in considerazione documenti inviati tramite mail agli indirizzi della scuola.
Si avvisano le famiglie degli alunni iscritti alla classe prima nell’a.s. 2024/2025: La scelta dei compagni potrà essere indicata durante il perfezionamento delle iscrizioni che avverrà a giugno (tramite un google moduli).
Sul sito della scuola verrà data apposita comunicazione.
Le richieste pervenute via mail non verranno prese in considerazione.

Criteri di accesso, in caso di esubero del numero di iscrizioni, alle classi prime per l’anno scolastico 2024/2025