Volterriani

Il Liceo Volterra è una scuola con una lunga storia. Parte integrante di questa storia sono le generazioni di studenti che nel nostro istituto si sono formate. È importante per noi conoscere quanto il Volterra sia riuscito a preparare adeguatamente i suoi studenti ad affrontare l’università e, più in generale, il mondo del lavoro. Allo stesso tempo, nostra premura è sapere anche cosa ne è stato nel tempo di tutti quegli studenti che hanno trascorso i momenti più belli della loro giovinezza nelle nostre aule. Abbiamo pertanto costruito questa pagina per chiedervi di informarci su quella che è stata la vostra carriera dopo il Volterra e, se lo vorrete, essere eventualmente contattati per riannodare i fili con la grande comunità dei volterriani!

Volterriani

• Il presente modulo ha come fine la rilevazione di dati utili al monitoraggio della carriera universitaria e lavorativa degli ex-studenti del Liceo Scientifico "Vito Volterra" di Ciampino

Verifica