CORSI CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE

Si informano gli studenti che dal 24 Ottobre 2016 inizieranno i corsi di potenziamento della lingua straniera inglese finalizzati al conseguimento delle certificazioni Cambridge. I corsi avranno una frequenza settimanale (1 volta a settimana) dalle ore 14.30 alle ore 16.00 secondo la tabella allegata.

LUNEDI MERCOLEDI VENERDI

CAE

PET FCE

FCE

CPE PET

CAE

Il costo è di 280€  (tassa d’esame esclusa)  da versare in un’unica rata prima dell’inizio dei corsi seguendo le indicazioni descritte nel modulo di iscrizione. Il modulo di iscrizione  può essere scaricato dal sito della scuola e deve essere riconsegnato, insieme alla ricevuta del pagamento,  in segreteria didattica entro e non oltre  venerdì  21 Ottobre 2016  dalle 9.00 alle 13.30. La prof.ssa  Farina  sarà a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti nelle ore in cui non è impegnata in attività didattica (vedi quadro orario).

AVVISO: l’iscrizione ai corsi va effettuata entro venerdì 21 ottobre, ma visti i tempi ristretti si proroga la data di scadenza per il pagamento entro e non oltre sabato 5 novembre.