Corso radio web

Si comunica che a partire dal giorno 29 febbraio 2016 sarà avviato il corso radio web per gli studenti delle classi terze, quarte, quinte che hanno dato la loro adesione. Le modalità del corso sono le seguenti:

• per le classi terze, il corso intensivo radio web si svolgerà presso il Liceo Volterra, il lunedì dalle ore 8:15 alle ore 17:00 per quattro settimane (29/2, 7/3, 14/3, 21/3). Per le classi terze il corso è gratuito ed è parte della formazione alternanza scuola lavoro.
  • Per le classi quarte e quinte, il corso intensivo radio web si svolgerà presso il Liceo Volterra il lunedì e il giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:00, dal 29 febbraio al 4 aprile, per un totale di 50 ore. Per le classi quarte e quinte è previsto un contributo economico di circa 100 euro.

Per tutti gli studenti è necessario confermare la propria adesione, con mail e recapito telefonico, scrivendo a sabrinaminucci@virgilio.it oppure contattare la professoressa Minucci in sala professori il martedì in terza ora e il sabato in quarta ora.