Sciopero 12 maggio 2016.

Si comunica che nella giornata di giovedì 12 maggio 2016 le Organizzazioni Sindacali di seguito elencate, hanno proclamato delle azioni di sciopero di tutto il personale della scuola, docente e ATA: Unione sindacale Italiana – Usi Surf; USB Unione Sindacale di Base; Unicobas scuola; Sindacato generale di base SGB; Federazione Gilda/Unams; COBAS – Comitati di base della scuola; CUB   Scuola Università e Ricerca. Pertanto, in tale giorno non si  assicura il regolare svolgimento delle lezioni. Il Personale in indirizzo può comunicare volontariamente,  entro le ore 11.00 del giorno 10/05/2016,  la sua partecipazione allo sciopero per dar    modo a questa Dirigenza di organizzare il servizio  minimo di sorveglianza.