Svolgimento delle Giornate di Didattica Alternativa

Nei giorni 27 e 28 aprile 2016  si svolgeranno due Giornate di Didattica Alternativa. Alle 8,15 gli studenti si presenteranno nelle proprie classi per registrare la presenza, successivamente si recheranno nelle aule dove si svolgeranno i corsi di Didattica Alternativa ai quali si saranno iscritti nei giorni precedenti. Non saranno ammessi studenti che sosteranno negli ambienti della scuola o in cortile, senza aver assunto l’impegno di partecipare alle lezioni proposte o alle conferenze previste in auditorium. Gli insegnanti che propongono i corsi o che vigilano sulla regolarità degli stessi registreranno la presenza degli alunni alle diverse attività, in relazione alle prenotazioni fornite dai rappresentanti degli studenti. Tutti gli studenti dovranno essere forniti di libretto delle giustificazioni per il riconoscimento. Il termine delle attività è previsto per le ore 12,15. Si raccomanda ai collaboratori scolastici la massima attenzione nell’azione di vigilanza degli spazi comuni e del varco principale di accesso alla scuola. Visitatori esterni non autorizzati non potranno in alcun modo accedere alla scuola. I coordinatori di classe consegneranno e ritireranno l’autorizzazione firmata dai genitori.