12 aprile assemblea di istituto

A modifica di quanto precedentemente stabilito, si comunica che la terza giornata di Didattica Alternativa  prevista per il 12 aprile 2017 si svolgerà secondo le modalità consuete dell’Assemblea di Istituto.

Odg: conferenza sulle start-up e sul mondo del lavoro

L’Assemblea avrà inizio dopo che i docenti della prima ora avranno effettuato l’appello nelle classi.

Si informano le famiglie che gli studenti dopo l’appello saranno liberi di partecipare a tutta l’assemblea o di andare a casa. Una volta usciti dall’Istituto non potranno rientrarvi. I docenti della prima ora controlleranno che gli studenti minorenni abbiano l’avviso firmato dai genitori.

Si ricorda agli studenti:

• l’ordinato svolgimento dell’Assemblea come momento di democrazia scolastica e di rispetto delle regole;
  • il divieto  di consumare cibi o bevande all’interno dell’Auditorium.

L’assemblea è un momento di sospensione dell’ordinaria attività didattica, pertanto l’adesione è libera ma l’assenza va registrata sul libretto.

I docenti sono tenuti a rimanere a scuola in base al proprio orario di servizio per l’intera durata dell’Assemblea.

La presente circolare n 245 del 11/04/2017, pubblicata sul sito della scuola e sul Registro Elettronico, vale come comunicazione alle famiglie.