ALTERNANZA SCUOLA- LAVORO – Azienda ERICSSON

Si comunica che il giorno venerdì 16 dicembre p.v. si terrà in Auditorium, dalle 10,15 alle 13,15, la Conferenza dell’azienda Ericsson relativa alle tematiche  “Project Management – Project Manager – Agile : un nuovo modello”    per le classi  4SA – 4SB – 4SC, relatore il dott.  Fabrizio Rossi  (Head of SF Integration & QA). Si ricorda che questa Conferenza rientra nelle attività di Alternanza Scuola Lavoro e ha lo scopo di fornire un ampliamento dell’offerta formativa ai nostri discenti. Saranno in Auditorium per garantire la sorveglianza e la partecipazione ordinata e rispettosa i professori Adriani e i docenti in servizio secondo il loro orario. Sarà registrata la presenza dei partecipanti.