ALTERNANZA SCUOLA- LAVORO: Modulo 1  del PROGETTO con l’ Azienda ERICSSON

Si comunica che il giorno mercoledì 30  novembre p.v. si terrà in Auditorium, dalle 13,45 alle 16,45 , la Conferenza dell’azienda Ericsson relativa alle tematiche : “Ricerca di lavoro – Il CV e la lettera di presentazione – Prepararsi al colloquio – Il processo di selezione – Competenze relazionali ” per le classi  4SA – 4SB – 4SC , relatori saranno i seguenti HR Generalist   (Generalista delle risorse umane)  dott.sse  Ilaria Acciarini , Fulvia Santaguida e Clara Giannetti. Si ricorda che questa Conferenza rientra nelle attività di Alternanza Scuola Lavoro e ha lo scopo di fornire un ampliamento dell’offerta formativa ai nostri discenti. Saranno in Auditorium per garantire la sorveglianza e la partecipazione ordinata e rispettosa i professori Adriani,  Di Bernardini, Leone,  Zaratti. Sarà registrata la presenza dei partecipanti.