Avviso aggiornato al 6/9 – Informazioni sul Registro Elettronico a.s.2022/23

Si comunica che al momento, sul Registro Elettronico, è in corso una procedura di aggiornamento ed inserimento dati. Pertanto alcune funzioni non sono perfettamente corrette e/o funzionanti. Ci scusiamo del disagio. Per quanto riguarda l’esito dei giudizi sospesi si precisa di controllare l’anno scolastico di riferimento (a.s.2021/22).

Si comunica inoltre alle famiglie degli alunni delle classi prime a.s.2022/23 che la segreteria didattica sta procedendo ad inviare email all’indirizzo registrato all’atto dell’iscrizione per comunicare le credenziali d’accesso al Registro elettronico.

Dal sito del Liceo si può accedere al Registro Elettronico tramite il link dell’icona sul menu “in evidenza”. Successivamente cliccare su Registro Elettronico Famiglie. Una volta effettuato il Login, nel curriculum studente sarà visibile la sezione assegnata allo studente.