Campionati studenteschi corsa campestre.

Dopo brillanti vittorie nella fase interdistrettuale di corsa campestre da parte delle categorie allievi, allieve e Juniores maschile (due primi e un secondo posto) i nostri studenti sono passati alle finali provinciali svolte nella magnifica cornice di Piazza di Siena  a villa Borghese. Arrivando secondi con gli Juniores maschili e quarti con gli allievi.( da menzionare l’ottimo terzo posto assoluto di Bernardini Davide). Questi ottimi piazzamenti hanno consentito l’accesso alle finali con la categoria allievi maschili.La manifestazione svoltasi all’ippodromo delle Capannelle ha visto la squadra del Volterra piazzarsi al terzo posto assoluto.Questo è l’elenco dei nostri stupendi atleti:

• Allieve: Caldarini Livia e Lelerre Alexandra (rispettivamente prima e terza alla fase distrettuale).
  • Allievi : Bernardini Davide, Alonzi Davide, Cicu Vlad,Belli Alessandro- Juniores maschili: Marongiu Valerio. Frattucci Matteo, lardo Vincenzo, Genco Daniele.