COMPARTO SCUOLA. FLC/CGIL – Sciopero Nazionale Comparto Scuola e Area V della Dirigenza Scolastica. 8 marzo 2017.

In riferimento all’oggetto, si informa che l’USR Lazio – ATP Roma con nota Prot. 4262 del 28- 02-2017 rende noto: “Si comunica che l’organizzazione sindacale FLC/CGIL ha proclamato lo sciopero dell’intera giornata dell’8 marzo 2017 di tutto il personale docente, educativo, ATA e dirigente scolastico delle scuole.” Pertanto, in tale giorno non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni. Il Personale in indirizzo può comunicare volontariamente, entro le ore 11.00 del giorno 6/02/2017, la sua partecipazione allo sciopero per dar modo a questa Dirigenza di organizzare il servizio minimo di sorveglianza.