Comunicazioni scuola-famiglia in digitale

Si comunica che è attivo sul RE cloud la finestra COMUNICAZIONI del registro di classe. A partire da lunedì 24 ottobre tutte le circolari saranno inserite sul RE e saranno visibili anche alle famiglie. Sempre a partire da lunedì 24 ottobre, oltre alle circolari, saranno inseriti anche gli AVVISI PER LE ENTRATE POSTICIPATE E LE USCITE ANTICIPATE comunicati dalla scuola. Fermo restando che tali avvisi saranno visibili a tutti, docenti – studenti – genitori, per assicurare la diffusione della notizia, i rappresentanti di classe degli studenti sono pregati di controllare giornalmente tali avvisi e di farsi portavoce con il resto della classe. I docenti sono tenuti a leggere la comunicazione agli studenti e a inserire il flag di avvenuta lettura.  Il collaboratore scolastico non presenterà più al docente il formato cartaceo delle circolari. Le famiglie potranno prendere visione delle comunicazioni dalla finestra relativa quando accederanno al RE con le loro credenziali.