Ericsson@School (Modulo 2)

Giovedì  30 novembre in Auditorium  il dott. Massimo Basile (Head of Presales GCU TI &SE Med) ha presentato  “ Il Business di Ericsson “  agli studenti delle classi  4°E, 4°G e 4°SA impegnati nell’attività di Alternanza Scuola-Lavoro progetto   Ericsson@School.  Scopo dell’ l’azienda è quello di  produrre hardware e software per realizzare reti mobili e di formare competenze per installare, integrare  e far funzionare la rete senza interruzioni. I ragazzi, organizzati in gruppi di lavoro,  dopo l’ascolto della parte teorica si sono impegnati nell’attività di workshop proposta dalla dott.ssa  Ilaria Acciarini: “ Define Vision, Mission and Values that you consider important for your school”. Ciascun gruppo ha formulato in modo efficace e determinato gli obiettivi della scuola, le modalità per raggiungerli e i valori necessari per il conseguimento della vision e della mission.