Mobilità studentesca

icon
A partire da questa settimana fino alla prima metà di luglio, la prof.ssa D’Aquino sarà disponibile, ogni martedì e giovedì su appuntamento,  ad incontrare gli studenti che stanno per partire e quelli rientrati in Italia dopo aver trascorso un periodo di studi all’estero.
Sarà così possibile, nel primo caso (per coloro che non lo avessero già fatto),  sottoscrivere il patto formativo e assegnare alla richiesta di studio all’estero un numero di protocollo; nel secondo caso si potranno attivare gli opportuni interventi prima dell’inizio del prossimo anno scolastico come eventuale frequenza dei corsi di recupero di luglio in matematica, fisica e latino, studio degli argomenti da integrare per il colloquio di fine agosto/primi di settembre o nel corso del primo trimestre successivo 2018-19,  valorizzazione di quanto appreso all’estero.

È possibile prenotare l’appuntamento tramite mail all’indirizzo: daquinoanna@libero.it