Ricevimento pomeridiano del 17 gennaio 2017

Si comunica che il ricevimento pomeridiano con le famiglie del 10 gennaio è stato rinviato al giorno martedì 17 gennaio c.a. dalle 15.00 alle 18.00.

In vista dell’incontro con le famiglie programmati per il giorno 17  gennaio 2017, dalle ore 15,00 alle ore 18,00, e di cui è stata già data comunicazione sul sito del liceo, al fine di agevolare l’utenza nella sempre complessa e faticosa partecipazione ai colloqui pomeridiani con gli insegnanti, vengono disposte le seguenti modalità di svolgimento:

1) la disposizione dei docenti nelle aule sarà definita in anticipo dalla segreteria didattica e pubblicata sul sito della scuola;

2) i genitori potranno prenotare il colloquio (soltanto il proprio) con gli insegnanti presso gli studenti che saranno appositamente dislocati di fronte a ciascuna aula. Gli studenti prenderanno nota dell’ordine di prenotazione e chiameranno – nella corretta sequenza – i genitori, invitandoli ad entrare nelle aule. Sarà cura degli studenti addetti evitare scambi o sovrapposizioni, facendo rispettare la sequenza di prenotazione. Al momento della prenotazione, gli studenti rilasceranno anche un ticket nel quale indicheranno il numero assegnato e il docente con il quale è previsto il colloquio;

3) non sono ammesse prenotazioni plurime (per il genitore presente e per altri).

Salvo casi eccezionali e di particolare gravità, i docenti sono invitati a contenere i colloqui in un tempo congruo per ciascun genitore. Il contenuto del colloquio va annotato sul registro personale dell’insegnante.Gli alunni interessati a collaborare all’organizzazione dei colloqui possono comunicare la propria disponibilità presso i rappresentanti degli studenti. I ragazzi selezionati saranno esonerati da verifiche orali per il giorno successivo.

Ricevimenti pomeridiani

09 gennaio 2017 17 gennaio 2017 29 marzo 2017 30 marzo 2017
materie  letterarie materie scientifiche materie scientifiche materie  letterarie
(italiano, latino,geostoria, storia,filosofia, inglese, religione)  (matematica, fisica,scienze, disegno,informatica,  ed fisica)  (matematica, fisica,scienze, disegno,informatica,  ed fisica)  (italiano, latino,geostoria, storia,filosofia, inglese, religione)