Seminario di Formazione «“Fare” Matematica nella scuola di oggi»

Il giorno GIOVEDI 6 APRILE 2017, nell’Auditorium del Liceo Scientifico Vito Volterra di Ciampino, avrà luogo un seminario di formazione dal titolo «“Fare” Matematica nella scuola di oggi» della durata di due ore e mezza (dalle 14:30 alle 17:00) a cura del relatore prof. Leonardo Sasso ed organizzato da DeAScuola, ente formatore accreditato M.I.U.R. Esonero ministeriale concesso. Sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

L’attività di formazione viene estesa ai docenti del territorio.

Al termine dei lavori è previsto un momento di saluti e condivisione, pertanto l’incontro si concluderà presumibilmente entro le ore 18:00.

Si invitano i docenti interessati a confermare la presenza con una e-mail all’attenzione della sig.ra Marina Viganego all’indirizzo cesiascuola@libero.it indicando

[nome – cognome – scuola di provenienza]

I dettagli sono nella locandina allegata.