Sciopero nazionale 20 maggio 2016

COMPARTO SCUOLA. Flc/Cgil, Cisl/Scuola,  Snals/Confsal, UIL/Scuola. Sciopero nazionale 20 maggio 2016 personale del Comparto scuola e Area V della Dirigenza scolastica.

Si comunica che l’USR Lazio – ATP  Roma ha reso noto che le organizzazioni sindacale citate in oggetto hanno proclamato “lo sciopero per l’intera giornata del 20 maggio 2016 del personale docente, educativo e ATA e del personale dell’Area V della dirigenza”. Pertanto, in tale giorno non si  assicura il regolare svolgimento delle lezioni. Il Personale in indirizzo può comunicare volontariamente,  entro le ore 11.00 del giorno 18/05/2016,  la sua partecipazione allo sciopero per dar    modo a questa Dirigenza di organizzare il servizio  minimo di sorveglianza.