La scuola e la cultura con la musica contro le mafie!

Torna “Libera un’altra Italia”!
L’edizione n° 10 del concerto-evento organizzato dal presidio di “Libera” del Liceo Scientifico Statale “Vito Volterra” di Ciampino vedrà salire sul palco di Stazione Birra vari gruppi musicali degli studenti di Roma, Ostia, Colleferro, Grottaferrata, Genzano e Ciampino.
Anche in questa edizione un’esplosione di musica giovane, in cui alcuni ospiti d’eccezione ci aiuteranno a comprendere l’importanza della cultura e della scuola per la costruzione di una società civile libera dalle mafie e dalla corruzione, e a ricordare sempre le vittime della criminalità. Durante la serata sarà possibile acquistare gadget ufficiali di Libera.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto a favore delle attività di Libera nelle scuole di Roma e provincia. Come sempre vi aspettiamo numerosi!!!

Ingresso libero con donazione: € 5 studenti, € 10 adulti, gratis bambini fino a 13 anni.

locandina-10-20170211