L’App Volterra dei ragazzi delle scienze applicate per dispositivi Android

Si comunica che Gabriele Matiddi e Catalin Bozan del 1SA hanno realizzato una app mediante la quale è possibile conoscere la materia, l’aula ed il professore di ogni classe del Volterra per ogni ora di lezione. Chiunque fosse interessato ad installarla sul proprio dispositivo Android può scaricare dalla piattaforma Fidenia (a cui sono iscritti tutti i docenti e tutti gli studenti della scuola) il file apk dell’applicazione accompagnato da poche righe di istruzioni che illustrano la semplicissima procedura da seguire per installare l’app. Tra qualche giorno i due ragazzi rilasceranno una nuova app specifica per i docenti. Sono in fase avanzata e saranno rilasciate a breve con la stessa modalità anche le app di altri ragazzi del 1SA, quella di Gabriele Perconti e Matteo Foglia e quella di Andrea Battistoni.