Orario lezioni prima settimana

Aule tematiche

Si comunica agli studenti e alle loro famiglie l’articolazione oraria della prima settimana di lezioni:

lunedì 14 settembre le classi saranno accolte in auditorium dal DS con la seguente articolazione:

classi seconde e terze alle ore 8,15
classi quarte e quinte alle ore 9,15

Dopo il saluto di benvenuto del DS e una breve presentazione da parte di alcuni studenti e docenti dell’organizzazione della Didattica per Ambienti di Apprendimento, gli studenti si recheranno nelle aule secondo l’orario provvisorio di lezione che sarà pubblicato sul sito del Liceo.

Martedì 15 settembre:
tutte le classi svolgeranno regolarmente le lezioni secondo l’orario comunicato.
Le classi prime e le loro famiglie saranno accolte in Auditorium dal DS per un saluto di benvenuto alle ore 9,00. Contestualmente verrà presentata l’organizzazione della Didattica per Ambienti di Apprendimento e assegnati gli studenti alle sezioni. Successivamente gli studenti effettueranno le lezioni secondo l’orario provvisorio, che sarà comunicato dal docente che li accompagnerà in classe il primo giorno.

Per tutta la settimana l’orario delle lezioni sarà dalle 8,15 alle 12,15, pertanto la ricreazione sarà anticipata alle 10,05.

L’ingresso e l’uscita degli studenti si dovrà effettuare dal cancello posteriore del Liceo. Solo eccezionalmente, martedì 15 settembre, per l’ingresso degli studenti delle classi prime sarà aperto il cancello principale.

Si coglie l’occasione per augurare a tutti gli studenti, ai docenti e al personale del Liceo un buon anno scolastico.

Il Dirigente Scolastico: Ezia Palmeri