Prime certificazioni Cambridge in Computer Science

icon

L’Università di Cambridge ci ha comunicato gli esiti delle prove che i nostri studenti hanno sostenuto a novembre. In questa sessione d’esame ci sono stati i nostri primi tre ragazzi che hanno sostenuto gli esami di Computer Science.

Leonardo Salustri del 5SC ha superato, con grade A, il Cambridge Advanced, mentre Letizia Pennè del 4SC e Mattia Zingaretti del 5SB hanno superato l’IGCSE. Anche in questo caso i risultati sono stati eccellenti (rispettivamente grade A* e grade A).

Grazie all’entusiasmo suscitato da queste prestazioni, decine di altri ragazzi delle scienze applicate si stanno preparando per la sessione di giugno. Ci congratuliamo con Leonardo, Letizia e Mattia e facciamo i migliori auguri ai nostri studenti che stanno studiando per la prossima sessione d’esame.