Progetto ASL “Filosofia e Migrazioni” – Convegno Desci CNR

Il Progetto ASL Filosofia e Migrazioni, realizzato dagli studenti della 4E e presentato con successo il 23 aprile presso Il CNR, è stato selezionato per il Convegno Officina Alternanza Scuola Lavoro 2018, promosso dal progetto DESCI (Developing and Evaluating Skills for Creativity and Innovation), di cui è responsabile la dott. Adriana Valente dell’Istituto di Ricerche sulla Popolazione e le Politiche Sociali del CNR.

Il Convegno si svolgerà presso l’Aula Marconi del CNR il prossimo 15 maggio e sarà inaugurato dal Presidente del CNR e dal Direttore del Dipartimento Scienze Umane e Sociali del CNR. Gli studenti della 4E presenteranno il loro lavoro nel corso della Mostra Interattiva, aperta nel pomeriggio presso il CNR. Grazie agli studenti e alle studentesse della 4E per il loro generoso impegno e la loro bella creatività.

DESCI - programma