Filosofia e migrazioni. Progetto sperimentale con Società Filosofica Romana e CNR.

Lunedì 23 aprile alle ore 9:30 presso l’aula Marconi della sede CNR presso Piazzale Aldo Moro 7, Roma, la classe 4E del Liceo Volterra presenterà il lavoro finale del progetto sperimentale Filosofia e migrazioni. Progettare, realizzare e promuovere contenuti culturali digitali. Tutti gli studenti della 4E hanno lavorato con entusiasmo, collaborando con le ricercatrici del CNR, dell’Istituto per il Lessico  Intellettuale e Storia delle Idee Europeo e con le docenti della Società Filosofica Romana. Per i nostri studenti è un momento importante, perché con passione e impegno sono giunti al termine di un percorso didattico nuovo, che ha unito filosofia e sfide del nostro presente.

FM ASL - locandina 23.04.2018 pdf