Comunicazioni ai genitori per i ricevimenti antimeridiani

Si comunica che i ricevimenti antimeridiani dei genitori avranno luogo, di norma, presso l’Auditorium della scuola secondo il calendario settimanale già comunicato e pubblicato sul sito. I docenti di ed fisica riceveranno nei locali adiacenti alla palestra. Qualora per eventi o attività didattiche l’Auditorium risultasse occupato, i genitori verranno ricevuti nei locali predisposti per la nuova biblioteca, siti al piano terra della Palazzina B. Le prenotazioni per i colloqui con i docenti vanno effettuate esclusivamente utilizzando il Registro elettronico:
1. accedere al RE con le proprie credenziali;
2. cliccare sull’icona in alto a destra “Prenotazione colloqui”;
3. selezionare dal calendario, proposto in automatico, l’insegnante e la data in cui si intende prendere appuntamento.
4. il sistema evidenzia il numero di prenotazioni disponibili per quel giorno. Superato il limite massimo, il sistema permetterà prenotazioni solo per le settimane successive. Si raccomanda di prenotarsi solo nell’arco di due settimane;
5. le prenotazioni saranno prese in considerazione solo se effettuate entro le 24 ore
precedenti al colloquio.
All’atto della prenotazione il sistema invierà una mail di conferma al genitore, all’indirizzo di posta elettronica comunicato alla scuola. Assicurarsi prima del colloquio che non sia pervenuta una mail di disdetta, dovuta a problematiche personali del docente o organizzative della scuola.